Locandina Servizio Civile Federconsumatori

Il 21 dicembre il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impegnare nei progetti di servizio civile che sono stati positivamente valutati e finanziati con le risorse del Fondo nazionale per il servizio civile. Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) e che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti indicati dal bando

I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali, dove i giovani volontari saranno coinvolti in azioni volte a migliorare il proprio territorio, promuovere la cultura e supportare i cittadini. Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto e riceverà un rimborso mensile di € 439,50.

Bando Servizio Civile 2020

Il progetto Federconsumatori  "CONSUMATORI TUTELATI"

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente in modalità online entro e non oltre le ore 14:00 del 17 febbraio 2021, oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione della domanda.

Presenta la tua domanda online "Piattaforma DOL (Domanda On Line)"

Federconsumatori Cagliari

Previo appuntamento tel. 070.2797270

Responsabile provinciale: Romina Tore

Viale Monastir 15, Cagliari

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

COLLOQUI CANDIDATI AMMESSI
Pubblichiamo l'elenco dei candidati ammessi e le date di convocazione al colloquio per la copertura di operatori volontari al progetto "CONSUMATORI TUTELATI".
Allegati:

GRADUATORIA