❓ Sai cosa è la #conciliazione tra utenti e fornitori di servizi?
È un tentativo di accordo tra le parti in caso di problemi e controversie che riguardano, ad esempio, la fornitura di luce o linea telefonica.
➡ Dal 30 giugno, anche per i casi che riguardano il servizio idrico e telecalore sarà obbligatorio fare questo tentativo prima di rivolgersi a un giudice.
I nostri operatori #FederconsumatoriSardegna sono abilitati a gestire per te la conciliazione.
Quando si può ricorrere alla conciliazione? Si può accedere per le problematiche riguardanti, fra l’altro, la fatturazione, i consumi, i pagamenti e anche per richieste risarcitorie.
Ti è mai capitato di aver bisogno di aiuto per gestire un problema con il tuo fornitore?
Rivolgiti a #Federconsumatori, ti aiuteremo a difendere i tuoi diritti!
 
 
(Informazione diffusa nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Sardegna con l'utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. DM 10.08.2020")