Bandi

Bando per la selezione di 64.331 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all'estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG "Garanzia Giovani" - Misura 6 bis) nonche' a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del "Servizio civile digitale" del 14.12.2021

COLLOQUI CANDIDATI AMMESSI
Pubblichiamo l'elenco dei candidati ammessi e le date di convocazione al colloquio per la copertura di operatori volontari al progetto "SAPERE È POTERE: OPERAZIONE SICUREZZA".

GRADUATORIA

Pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” - Misura 6).
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma online raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo:
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 14.00 dell'8 febbraio 2021.

ATTENZIONE NUOVA PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE

LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE FINO ALLE ORE  14.00 DEL 17 FEBBRAIO!

Consulta i documenti:
Bando ministeriale [file.pdf]
In Sardegna siamo presenti con il progetto "Consumatori Tutelati" e i posti disponibili sono 3.
Consulta i documenti:
Scheda del progetto [file.pdf]

COLLOQUI CANDIDATI AMMESSI
Pubblichiamo le date di convocazione dei candidati ammessi al colloquio per la copertura di numero 3 operatori volontari al progetto "Consumatori Tutelati".

COLLOQUI CANDIDATI AMMESSI SESSIONI DI RECUPERO
Pubblichiamo la data di convocazione di recupero dei candidati ammessi al colloquio per la copertura di numero 3 operatori volontari al progetto "Consumatori Tutelati". Relativamente ad autocertificazione e piano operativo sono validi i documenti precedentemente pubblicati.

GRADUATORIA AMMESSI

Pubblichiamo la graduatoria candidati selezionati.
Allegati:

Banner con rappresentata una ragazza e lo slogan "Band di Servizio Civile Universale 2020. Partecipa!"